Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sotto il tendone tenute anche da Spagna Francia e Germania.Altrimenti bonariamente e con umanita',(che gli Italiani non hanno) sarebbero gia' sbarcati.Ho chiesto SOLO un esempio e mi hai risposto.Ho gia' chiesto a Mattarella e mi ha detto che va bene così.Si' certo osservazioni sollevate da Mattarella riguardano le sanzioni.In sostanza lui chiede di chiarire se un milione di Euro e' la sanzione applicabile anche ad una piccola imbarcazione con un solo uomo a bordo senza documenti @Dario