«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non sempre Malta è il porto più vicino, dai un'occhiata alla cartina. E comunque Malta ne ha molti più di noi in confronto alla popolazione, e si sta comportando in modo molto più onesto di noi, da quando c'è Salvini.
In quanto ad onestà intellettuale se mi dimostri che Valencia e Marsiglia sono più vicine di Malta e Lampedusa sono disposto a riconoscere la tua, altrimenti mi dispiace ma parliamo di disonestà intellettuale.
Io non sputo su nessuno, commento i fatti ed esprimo il mio pensiero (finchè è permesso) e se pensi che criticare Salvini comporta delle conseguenze siete più fuori di quanto temessi.
P.S.: le norme internazionali dicono porto più vicino E più sicuro, non uno o l'altro. Proprio per abbreviare la situazione di disagio, quella che il nostro eroe prolunga di 10-15 giorni e poi si salva il culo grazie ai grillini. Che sono stati ampiamente ringraziati.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij