questo sarebbe contro il regolamento
perchè non mi segnali?
@fante di denari

questo sarebbe contro il regolamento
perchè non mi segnali?
@fante di denari
Ultima modifica di Dario; 13-08-19 alle 13:48
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora, cerco di fare un discorso completo.
Sicuramente la persona in questione, visto il lavoro che svolgeva, dove lo svolgeva e a che livello lo svolgeva (trasmissione televisiva di punta), ha avuto i mezzi necessari per poter affrontare una malattia così cattiva, il cancro, nel miglior modo possibile.
Ogni giorno tante persone se ne vanno per lo stesso motivo in punta di piedi, senza che facciano notizia e magari non avendo avuto mezzi e aiuti tali per poter affrontare in modo dignitoso una fine così drammatica.
Detto questo, davanti alla morte siamo tutti uguali. E, come ho detto prima, quando una persona muore ho sempre un gran dolore dentro.

500 e oltre clandestini alle porte dell'Italia buona e caricatevole.Tutti in attesa delle dimissioni del truce fascistone Ministro dell'Interno.Che si dia inizio ad una nuova Pasqua Mediterranea.Accogliamoli tutti. @zwirner hai ragione tu.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ro_-233515288/

Il signor ministro che ha appoggiato le ali estremiste delle Fdo, quello che ha usato le fdo per andare a perseguire i suoi oppositori, ma di cosa stiam parlando, quello è un uomo pericoloso perchè oltre che <CUT> non capisce niente e si sa gli <CUT> sono sempre peggio degli stronzi intelligenti.
** Calma **
Ultima modifica di Dario; 13-08-19 alle 13:51
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij