Ho chiamato gli elitaxi e non c'è disponibilità fino a dopo ferragosto.

Ho chiamato gli elitaxi e non c'è disponibilità fino a dopo ferragosto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buona giornata a tutti.
Visto che frequentano il Bar sia sostenitori della Lega che dei 5S, qualcuno è in grado di spiegare "seriamente", perchè Salvini ha deciso di staccare la spina al Governo l'8 agosto, ma sopratutto per quale ragione?
Conte ha detto che Salvini gli ha detto che vuole capitalizzare i sondaggi. Salvini non ha mai smentito questa dichiarazione ufficiale. Vi sembra una ragione plausibile e giustificabile?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pretendo le tue scuse.!
Non comprendo perche' mi devi offendere come una qualsiasi fascista di strada.Ti ho dimostrato che la matematica livella tutti i colori politici alla loro eterna minoranza.Altro conto sono le opinioni di parte e personali.Altro conto sono le propagande politiche dei leader dei partiti tutte opinabili e mai soggette a rigorose scienze esatte.Se non hai compreso l'accezzione del discorso allora non pretendo piu' le tue scuse @Druuna

Chiedi a @Omesta lei ieri l'altro era in Calabria a contestare il tricido con i bastoni.Certamente avra' notizie piu' fresche e dirette.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)