Pagina 29579 di 32099 PrimaPrima ... 2907929479295292956929578295792958029589296292967930079 ... UltimaUltima
Risultati da 295,781 a 295,790 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Non sarai mica uno di quelli che pensa che Salvini voglia portarci fuori dall'€....

Questa foto è la garanzia che è tutto apposto e non corriamo pericoli del genere.
    Credo che lui e la Meloni sarebbe capaci di tutto. Non mi fido di loro. Mi preoccupo per i miei figli e nipoti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Solo che il capit,ano (o chi gli ha scritto la legge) non sa bene cosa significa pubblico ufficiale. Glielo ricordiamo:

Esempi di pubblici ufficiali riconosciuti dalla legge italiana sono:

-gli appartenenti alle forze armate italiane e alle forze di polizia italiane;
    -gli appartenenti al Corpo nazionale dei vigili del fuoco;
    -gli impiegati civili della pubblica amministrazione italiana, ma solo in particolari circostanze;
    -i conduttori, i capitreno e i controllori delle Ferrovie dello Stato Italiane, anche dopo la trasformazione dell'ente in S.p.A.;
    -i piloti d'aereo, civili e militari, e i comandanti di nave;
    -il dirigente scolastico e gli insegnanti ;
    -i componenti dell'ufficio elettorale di sezione e i rappresentanti di lista ;
    -i magistrati e i giudici popolari nell'esercizio delle loro funzioni ;
    -l'assistente sociale di un ente pubblico quando opera ai sensi dell'articolo 344 comma 2 del codice civile;
    -il sindaco quale ufficiale del governo;
    -il Presidente del Consiglio dei ministri e tutti i ministri nell'esercizio delle proprie funzioni, dopo avere assunto gli obblighi del giuramento;
    -i parlamentari, i consiglieri comunali, provinciali e regionali riuniti in assemblea;
    -il direttore dei lavori di opere pubbliche nel momento dell'amministrazione dei lavori;
    -i componenti di una commissione di gara d'appalto indetta dalla pubblica amministrazione nelle attività della commissione stessa;
    -le guardie ecologiche volontarie, le guardie zoofile, le guardie ittiche e le guardie venatorie nell'esercizio delle loro funzioni;
    -il notaio;
    -l'avvocato, ma solo in determinati casi specifici ;
    -il curatore fallimentare ;
    -i tecnici e periti (periti industriali, geometri, dottori agronomi, ingegneri, architetti, eccetera) degli organi centrali e periferici (regioni, province e comuni) della pubblica amministrazione aventi funzione di predisposizione e redazione di elaborati tecnico-amministrativi e nella sovraintendenza, organizzazione e controllo di operazioni di carattere tecnico dirette a supporti generali di corrispondenti attività nei settori dell'edilizia, delle opere pubbliche, di difesa e di controllo dell'ambiente;
    -i testimoni che depongono in un processo, limitatamente al momento della loro citazione in giudizio sino al passaggio in giudicato della sentenza.

Quindi attenzione a non dire parolacce all'insegnante di vostro figlio, al soldato in libera uscita, o al testimone in un processo ancora non passato in giudicato. Potreste finire in galera. BUFFONI.
    I suoi fans lo capiranno il giorno in cui si troveranno faccia a faccia con un "pubblico ufficiale".

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Torniamo sempre a rivendicare cio' che a noi sembra immorale per colpire l'odiato nemico politico.Venendo al dunque mi chiedo',perche' il Presidente Mattarella firmatario delle leggi governative oltre che osservatore e garante della Costituzione abbia firmato allegramente un decreto così disumano e feroce.Io ho molta stima e rispetto in Mattarella e lo pretenderei anche da chi continua ad offenderlo pubblicamente con inutili ed odiosi personalismi di parte.Grazie.
    Ma cosa vuoi pretendere tu, ma falla finita. Mattarella, come ti ho già fatto notare, ha firmato con osservazioni su certi aspetti che debbono essere rivisti e corretti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Il destino dell'Italia è lo stesso di tutta l'Europa e non è in mano ai nostri politici . Non ti ha insegnato nulla la vicenda greca .
    Si, mi ha insegnato che una nazione con politici simili a Salvini ha rischiato il default. E in caso di governo Salvini secondo me dopo sei mesi saremmo in mano alla troika.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non sarai mica uno di quelli che pensa che Salvini voglia portarci fuori dall'€....

Questa foto è la garanzia che è tutto apposto e non corriamo pericoli del genere.
    In questo caso era ebreo. Poi era comunista con Putin, repubblicano con Trump, abruzzese a L'Aquila, sardo a Cagliari, clown al Papeete, cristiano con il rosario in mano, ecc. In altre parole un buffone.
    Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma cosa vuoi pretendere tu, ma falla finita. Mattarella, come ti ho già fatto notare, ha firmato con osservazioni su certi aspetti che debbono essere rivisti e corretti.
    No e mi piacerebbe sapere cosa vuoi dimostrare tu.Dimmi cosa Mattarella vorrebbe rivedere e corregere,MA DI QUALI OSSERVAZIONI STAI PARLANDO, dammi un cenno.A me pare che parli senza sapere.Senza nemmeno aver letto il Decreto Sicurezza Bis,che Mattarella ha firmato in piena fede e Costituzionalita'.Parli perche' sei cecato dall'odio.Esigo rispetto per il Presidente Mattarella.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Falla finita tu.Chiaro?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

No e mi piacerebbe sapere cosa vuoi dimostrare tu.Dimmi cosa Mattarella vorrebbe rivedere e corregere,MA DI QUALI OSSERVAZIONI PARLI dammi un cenno.A me pare che parli senza sapere.Senza nemmeno aver letto il Decreto Sicurezza Bis,che Mattarella ha firmato in piena fede e Costituzionalita'.Parli perche' sei cecato dall'odio.Esigo rispetto per il Presidente Mattarella.
    Il presidente Mattarella lo dovete rispettare voi, che lo avete offeso e tirato per la giacchetta per anni, a cominciare da Salvini.

Le osservazioni di Mattarella sono state espresse per lettera a Conte, Casellati e a Figo. Loro avranno pensato a comunicarle ai ministri interessati. Tu sei fra costoro? Se non lo sei, limitati a tacere.
    Cum Feris Ferus

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Falla finita tu.Chiaro?
    Ohi ohi, vabbè che sta facendo un caldo rovente, però.............

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sta pisciando ad un muro?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 29579 di 32099 PrimaPrima ... 2907929479295292956929578295792958029589296292967930079 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito