Gli psicologi dicono che a bordo la situazione è disperata.
https://www.corriere.it/esteri/19_ag...59b41f58.shtml
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Ma voi non avete altro da fare che godere delle disgrazie altrui, c'è addirittura chi ha rimandato la partenza per stare qui a dire schifezze sui migranti, ed è gente che si dichiara cattolica e che in realtà solo solo povere persone frustrate alla mercé del capitani che abbandonano la nave.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il comandante della nave negriera ha dichiarato che preferisce farsi confiscare la nave da Salvini che da Sanchez.A parita' di multe e confische, la differenza sta tutta nella magistratura.Nel paese di Sanchez la magistratura non promulga sentenze di assoluzione e sconti politici a chi viola leggi dello stato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qualcuno mi sa spiegare come fa una nave ad arrivare a Calogna?

Guardi mi sovviene lo stesso trasalimento quando lei avvalla,gode e va in estasi nel vedere il commercio di questi poveri esseri umani.Esattamente gli stessi che stanno su quelle navi traghettati dai taxi del mare come merce di scambio per questioni puramente politiche ed economiche.Se questa cosa la fa godere fa bene a farlo.Rispetti le mie opinioni ed io rispettero' le sue.Ritengo che sia inutile ripeterle la nenia del-se li prenda a casa sua-.Dico almeno uno.