ciao gente come va, i 5scemi sono diventati 5saggi?
gli ipocriti inutili idioti pdini si stringono, benedetti dal mortadella che non usciva dal frigo da un ventennio![]()


ciao gente come va, i 5scemi sono diventati 5saggi?
gli ipocriti inutili idioti pdini si stringono, benedetti dal mortadella che non usciva dal frigo da un ventennio![]()


Ma certo Dariuccio, io non vedo l'ora di venire al bar con una bella coalizione orsola, un governo giallorosso con una spalmata di azzurro
mamma mia, pagherei perché fosse vero, un bel governo con il "DELINQUENTE" (AHAHAH) e leggere commenti "Perché il governo (?) 5s con i leghisti era legittimo ed un eventuale governo 5s con altri sarebbe un inciucio?"
Grande Mortadella
@RigorMontis
La novità della coalizione Ursula
La novità della proposta di Prodi sta proprio qui: nella apertura non solo al M5s ma anche all’arcinemico Berlusconi. Solo così infatti, tenendo dentro un pezzo di centrodestra, si eviterebbe la nascita di un esecutivo di corto respiro, destinato ad essere affondato subito dopo il varo della manovra
https://www.ilsole24ore.com/art/cos-...-prodi-ACqiaEf
















Io ho già detto che pur di sfanculare il Selfini mi sta bene tutto, pronto a votare anche il pregiudicato, che sicuramente è meno coglione e più "onesto", il meno peggio è meglio del pessimo. Poi tieni presente che da FI quasi tutti i peggiori hanno emigrato.
Ce ne faremo una ragione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.