Ma che coglioni, toglietegli il microfono. Ha detto anche che la borsa è aumentata e lo spread è sceso. Non ha capito che questo è perchè lui se ne sta andando a fanculo. RIDICOLO.

Ma che coglioni, toglietegli il microfono. Ha detto anche che la borsa è aumentata e lo spread è sceso. Non ha capito che questo è perchè lui se ne sta andando a fanculo. RIDICOLO.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dissento.
Le borse e lo spread non sono influenzati da Salvini, che peraltro piace molto agli investitori USA, a quanto pare.
E' la voragine che si sta aprendo sotto i piedi della Merkel, che ci da fiato.
Per tacere della Spagna.
Qua si mette male, caro il mio arciere.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque la situazione in UE si sta sfarinando in maniera seria.
Abbiamo Boris Johnson che si crede Churchill e pensa di strappare con i tedeschi sull'Hard Brexit.
La Spagna che si avvia al voto tra le pernacchie e gli stracci che volano.
La Francia dove la grande riforma di Macron si e' incagliata, nel silenzio generale.
Poi c'e' la Germania che dovrà fare deficit come se non ci fosse un domani.
PS
Una buona parte del deficit previsto dovrà andare in spese militari, chieste espressamente dagli alti ufficiali della Bundeswher, leggere SDZ per conferma.
Ah, poi c'e' la Russia che nel tentativo di recuperare il gap enorme ancora esistente con gli USA si e' messa a giocare con le tecnologie atomiche abbandonate dall'URSS.
Ah, ma che bel quadretto.
IL DISPUTATOR CORTESE

Secondo me i mercati si tolgono un bel peso se Salvini, Borghi, Bagnai, Rinaldi e noeuro vari si levano di torno.
E se la Germania va ancora più giù non vedo come la cosa possa giovarci. Chiedi agli imprenditori veneti.
P.S.: e poi la Germania può tranquillamente fare 50-60 miliardi di debito.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

IL DISPUTATOR CORTESE

Mi pare che il m5s ha fatto 10 punti vicini al pd !
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

IL DISPUTATOR CORTESE