Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
P.S.: beh, "incompatibili con la civiltà" mi sembra eccessivo. Ce ne sono di negretti in gamba in giro, anche premi Nobel.

Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
P.S.: beh, "incompatibili con la civiltà" mi sembra eccessivo. Ce ne sono di negretti in gamba in giro, anche premi Nobel.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Politicamente sono incapaci anche di gestire una città di medie dimensioni.
Visto con i miei occhi in Kenya e in Uganda. Che erano le perle dell'Impero Britannico, tra l'altro.
Niente da fare, Dario. Nella mia esperienza politicamente gli africani non sono in grado di andare oltre la tribu'.
E vista l'involuzione in atto nei sistemi politici europei, piu' stanno alla larga, meglio e'.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dario, ho ricontrollato per scrupolo.
I premi nobel africani sono in stragrande maggioranza appannaggio di paesi arabi. Poi abbiamo diversi premi nobel per la pace.
Spicca il Sudafrica, con 10 premi Nobel. Di cui quattro per la pace. E i restanti sei vincitori sono TUTTI bianchi, anche in tempi recenti.
Rien a faire.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

@TheMeroving, questo sei tu

IL DISPUTATOR CORTESE