"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Dopo aver avuto moito come ministro degli interni credo che non ci sia possibilità di cadere più in basso.
Quando poi sento parlare quei cialtroni leghisti che dicono che l'inutile idiota ha fatto una mossa di coraggio allora si che mi viene da ridere, si vede che hanno un lettorato con un QI medio sotto l'1.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veda, lei considera la Meloni una ghiozza e ci sta.
Permetta dunque che io consideri dei buffoni e dei cialtroni Fratoianni (basta guardarlo per capire che a lui dei profughi non frega assolutamente nulla, con i suoi occhi freddi) e Boldrini (che da sempre campa grazie ai fondi dell'Onu e che ha tollerato la presenza di figuri sinistri nella sua organizzazione).
IL DISPUTATOR CORTESE

Le tesi sostenute dalla Cirinnà poi le tollero per il fatto che in democrazia bisogna far parlare tutti, ma secondo me e' una pazza maleducata che andrebbe tenuta lontano dalla politica. Il vecchio PCI l'avrebbe espulsa a calci.
IL DISPUTATOR CORTESE

Appena finito di vendemmiare ,triturare e pressare uva un poco malata.
Un quintale e mezzo.
Quest'anno si è deciso di etichettare il vino come "mieru cachellu".
![]()

In ogni caso, premesso che questo governo nascente non mi piace..............è giusto aspettare e vedere
vuoi mai che ci stupiscano positivamente?
mai perdere le speranze
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Considero la meloni una ghiozza incoerente perchè lo è, perchè la gallina va dove gli torna comodo pensando solo al suo culone in una poltrona, la Boldrini può piacere o non piacere ma almeno è coerente con le proprie idee, giuste o sbagliate che siano.
L'inutile idiota era al governo e per le sue manie di grandezza, ubriaco, ha annunciato una crisi di governo, suvvia è un ridicolo individuo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF