Un governo privo di rapprensentanza e competenza. Macaluso Dixit.
Ma David "chissenefrega" Sassoli esulta.
Una domanda si pone, adesso. Il commissario europeo dell'Italia lo daranno a un PD o a un M5S?


Un governo privo di rapprensentanza e competenza. Macaluso Dixit.
Ma David "chissenefrega" Sassoli esulta.
Una domanda si pone, adesso. Il commissario europeo dell'Italia lo daranno a un PD o a un M5S?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Molto estrosa la scelta di mettere un professore di Storia al ministero dell'Economia.
Eh certo![]()
allora oscar giannino ministro dell'economia ad honorem
Quelli che martellavano sul'importanza del titolo cambiano posizione rapidamente quando conviene ....
pop corn a gogo


Gualtieri conosce anche l'economia e non e' un entusiasta del lavoro della Commissione nel passato. COn un PPE debolissimo e frammentato, ormai in mano ai partiti dell'Est, forse potrebbe anche aprirsi un varco sfruttando i suoi rapporti con i liberali e con i verdi, che lo stimano. Oltre al PSE, ovviamente.
Forse e' il migliore pezzo del governo.
Lamorgese all'interno e' una follia, Speranza alla sanità sa che non potrà fare nulla, Di Maio ci farà ridere dietro mezza Europa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Governo, quando Gianroberto Casaleggio diceva: "Alleanza con PD? Uscirei dal MoVimento"
https://www.la7.it/omnibus/video/gov...09-2019-280779
Fate entrare anche berlusconi nella coalizione, dai!
basta poco checcevò










"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

