Originariamente Scritto da Dario Faccio finta di non aver letto. Lo sai che scherzo vero?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da FLenzi Matteo I° è Renzi Matteo II° Salvini detto questo lei questi africani ce li ha sempre nella testa. Eh no... Son ben concreti e passeggiano per le strade. Non sono mia fantasia. E poi ha visto come primo atto che farà il governo al FVG?
Originariamente Scritto da zwirner Dario posso permettermi di consigliarti che forse per te è meglio non aspettare troppo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da zwirner Eh no... Son ben concreti e passeggiano per le strade. Non sono mia fantasia. E poi ha visto come primo atto che farà il governo al FVG? Qualcuno le aveva detto che gli africani volano?
Originariamente Scritto da FLenzi Qualcuno le aveva detto che gli africani volano? No, nessuno
Originariamente Scritto da zwirner No, nessuno E allora dove dovrebbero camminare?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Ha fatto proprio così https://www.ilfattoquotidiano.it/201...suona/5432410/ Per forza, del resto a chi doveva passare la campanella se è succeduto a se stesso?
Originariamente Scritto da FLenzi E allora dove dovrebbero camminare? in Africa.
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da FLenzi Se valesse questo ragionamento il PD non dovrebbe far sfilare nessuno. Sandri e' un imbecille.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da FLenzi Qualcuno le aveva detto che gli africani volano? No. Purtroppo non nuotano neanche.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum