A tutti quei fascioleghisti che diffondono notizie false sui migranti con foto false e che poi si dichiarano per la famiglia e/o cattolici e ci raccontanoa nche le loro storie personali strappalacrime voglio solo esprimere solo tutto il mio schifo.
https://www.butac.it/i-migranti-della-sea-watch/
Siete dei poveri frustrati e la colpa non è dei migranti anche se il vostro "capitano" o la vostra "ghiozza" ve lo ripetono ogni giorno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buona giornata a tutti
@Malandrina![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ed io hoi forse detto il contrario?
il PD ha dato la possibilità di avere una maggioranza in Parlamento
(e per il mio sentire, NON doveva farlo)
Punto
@Druuna
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma infatti, il PdR ha fatto esattamente quello che doveva fare, il discorso di esprimere un idea propria è un altra cosa, io ti spiego come mai ero contrario a questo accordo:
1) Non sarei mai andato a governare con chi è stato alleato con la lega e che ha approvato schifezze tipo i decreti sicurezza
2) Renzi aveva all'epoca rifiutato l'accordo e oggi lo vuole, ma lo vuole solo per un motivo, avere il tempo di organizzare un partito proprio, era certo che se fossimo andati ad elezione i renziani non sarebbero passati e finalmente avremmo riavuto un PD di centro/sinistra e non di centro/destra
3) Avrebbero vinto i due ghiozzi e avrebbero avuto in mano la patata bollente della finanziaria
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF