«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Veramente la questione da te citata è un pò diversa. C'è una inchiesta della Magistratura sui due polizziotti che avrebbero minacciato il giornalista d'aver fatto le foto.
Salvini e il figlio sulla moto d'acqua: inchiesta su due poliziotti
https://www.ilmessaggero.it/politica...a-4711236.html

ogni tanto per accrescere la mia autostima vengo al bar e leggo i post dei ritardati mentali che lo frequentano...

Ma stai a spiegare queste cose ad un leghista?
Per un leghista è del tutto normale che il figlio del padrone vada a farsi un giro su una moto d'acqua della polizia di Stato, pagata con i nostri soldi e che serve per garantire la sicurezza dei cittadini non per far divertire il figlio di un emerito idiota.
I mezzi della Polizia non possono essere in nessun modo usati dai civili, probabilmente l'emerito idiota si riteneva un incivile e non sbagliava.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fatto sta che molta gente, compresi alcuni utenti qui sul forum, ci hanno marciato giorni e giorno su 'sta storia qua, mi pare quindi che ora non ci sia nulla di mare concentarsi almeno un po' sul figlio del Beppe nazionale, certo, bisogna anche vedere se l'accusa sia veritiera ci mancherebbe, ma non vedo perché non si possa parlarne già da ora.............. @incerto

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF