con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè i ritardati sono i 12annifuoricorso che si autofanculizzano dal governo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
Rimane solo la speranza che gli USA rieleggano Trump . I Dazi stanno danneggiando la Germania e questo non può far altro che bene.
Sopratutto alle industrie italiane, specialmente a quelle del nord est, che esportano gran parte della loro produzione verso l'industria metalmeccanica, e non solo, tedesca.
Non capote veramente niente, vi hanno offuscato il cervello.
Meno male che Salvini non correrà alcun rischio. Fra la denuncia di Karola e l'inchiesta di Patronaggio, e senza gli amici Di Maio e Conte a salvargli il culo, ci sona alte probabilità che si ritrovi presto fra le mura amiche e salubri di San Vittore.
denuncia per diffamazione.
ha tante probabilità il felpa di entrare a San Vittore quante ne ho io di entrare a Buckingham Palace....
Sopratutto alle industrie italiane, specialmente a quelle del nord est, che esportano gran parte della loro produzione verso l'industria metalmeccanica, e non solo, tedesca.
Non capote veramente niente, vi hanno offuscato il cervello.
ci sono già segnali inquietanti...........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
cazzo, un litro di benzina oggi costa anche 1,4 euro eh!!!
Ieri vicino Brunico ho visto la benzina a 1,8 e rotti. Figurati quanto sarebbe costata se Salvini non avesse cancellato le accise al primo consiglio dei ministri.
1-2-3 uomini della scorta per spingere il carrello all'ikea fino all'auto blu della finocchiaro, piddina ex giudice (casualmente)
Tu sei un altro di quelli che non hanno ancora capito che la scorta è sempre attiva, H24. Non è che se vai a fare la spesa ti possono ammazzare liberamente.