con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
qua continua a piovere, lampi tuoni e grandinate...........
odio l'autunno
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
dal 1 settembre si può considerare finita la storia..........
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
allora spero solo che smetta di piovere e che si possa avere ancora qualche bella giornata
spero anch'io..........
vero.
ma la scorta deve essere, appunto, attiva e vigile per difendere prontamente il personaggio scortato.
non mi pare che spingere i carrelli della spesa sia consono a tale ruolo, non credi?
Credo che nessuno abbia ordinato alla scorta di spingere il carrello, diciamo che è un gesto di cortesia in fondo la scorta ce l'hanno h24.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
A chi interessa sentire la ghiozza parlare alla radio per farsi 4 risate, povera donna insoddisfatta!!!
Tutti coloro che lei disprezza han sempre avuto una buona riuscita politica,....Renzi Berlusconi Salvini ecc mentre quelli che ammira son finiti nel nulla. Quindi posso ben sperare nella Meloni?
ma assolutamente no, ci sono diversi livelli, e cmq non li dovresti usare per farti spingere il carrello, o usare l'auto blu per andare all'ikea...
lo diceva Pertini eh!!
vero.
ma la scorta deve essere, appunto, attiva e vigile per difendere prontamente il personaggio scortato.
non mi pare che spingere i carrelli della spesa sia consono a tale ruolo, non credi?