UN omaggio a Lucio Battisti a 21 dalla sua scomparsa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questo brano musicale è ... incredibilmente molto sensuale! Stupendo l'uso della chitarra, che ti da l'idea di una mano che accarezza una nuda schiena, come se fossero delle dita affusolate.
Mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di caricarne un pezzo, nella suoneria del mio cell.
Sai come si chiama questo genere musicale?![]()

Tu ragioni come se L'italia fosse una nazione sovrana capace di scegliere la propria politica. Dimentichi che siamo sudditi dei poteri forti economici che hanno sede a Bruxelles e di quello militare di Washington. In questo contesto ė inutile leggere le mosse politiche secondo quello che ci viene detto dai media .

In questa foto la ghiozza fascista sembra proporre qualcosa al leghista in cambio della poltrona.
e il leghista sembra dica e "zitta e inizia perchè non sei proprio il massimo da vedere."
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' il brano finale della colonna sonora del film Thelma & Louise.
Se non l'hai visto, ti perdi un gran film.
Hans Zimmer è un fantasmagorico compositore di colonne sonore.. il mio preferito insieme a Morricone.
Questo brano, secondo me, ti fa piangere dall'emozione.
Se non piangi con questo brano...sei di legno.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij