MARIO MONTI SI CUCINA LA LEGA E FRATELLI D’ITALIA. IL SENATORE A VITA INVITA GIUSEPPE CONTE “A GUARDARE ALLE OPPOSIZIONI”: “IO, PER ESEMPIO, VENNI SOSTENUTO PER UN ANNO DA CHI AVREBBE FONDATO FRATELLI D’ITALIA” – MA LA PRESA IN GIRO PIÙ SOTTILE LA RISERVA ALLA LEGA, E SOPRATTUTTO A GIANCARLO GIORGETTI, CHE ALL'EPOCA... "
“Invito il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a guardare alle opposizioni. Io, per esempio, venni sostenuto per un anno da chi, nel Popolo della Libertà, avrebbe fondato Fratelli d’Italia (Giorgia Meloni, ndr) e da Giancarlo Giorgetti, che in commissione Bilancio fece un gran lavoro sulla legge costituzionale che introdusse il pareggio di bilancio”. È il consiglio, ironico, che il senatore a vita Mario Monti ha rivolto prima del voto di fiducia all’esecutivo M5s-Pd al presidente del Consiglio.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ore-213343.htm
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Medio Oriente, Benjamin Netanyahu propone di annettere la Valle del Giordano. Protestano i Paesi arabi

se non sei paranoico, direi che fai molta fatica.
Sentiamo: chi sarebbe "la finanza" ?
Secondo te Speranza o la Bellanova sono pupazzi della finanza ?
A me sembra più pupazzo Salvini, che con le sue stronzate ha fottuto agli italiani decine di miliardi soltanto facendo salire lo spread
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Son quelli dai quali è andato oggi Conte a prendere ordini. Lo ha aspettato la portinaia, quella eletta da M5S e PD, che poi lo ha condotto dai signori delle banche. In ginocchio e con devota attenzione ha preso disposizioni. I nomi sono segreti. Ma è facile intuire che sono grossi industriali, banchieri, multinazionali farmaceutiche,....