Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In questi giorni 5S e PD cercano un accordo su una nuova legge elettorale, e Salvini tuona contro questa ipotesi creata per creare problemi alla Lega.
Siccome la memoria di una parte degli italiani è come quella dei pesciolini rossi, rinfreschiamo la memoria a tutti.
04/01/2010 L'ex ministro leghista a "Matrix" spiega di averla scritta
"per mettere in difficoltà la destra e la sinistra nei confronti diegli elettori"
Calderoli: "La legge elettorale?
L'ho scritta io, ma è una porcata"
Non è ancora stata mai utilizzata. Lo sarà, per la prima volta, il 9 aprile. Ma il suo autore materiale, colui che ha scritto parola per parola la legge elettorale (o almeno così rivendica), non ha esitazioni nel ripudiarla. Pessima legge. Anzi, una "porcata", voluta per mettere in difficoltà destra e sinistra e, di certo, tutta da riscrivere.
Parola dell'ex ministro della Lega Roberto Calderoli
https://www.repubblica.it/2006/c/sez...ldporcata.html

@incerto
fra poco diretta faccialibro di salvini da orvieto....
così poni fine alla tua astinenza![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Tanto per dire in Scandinavia:
Asili nido gratuiti per tutti senza fasce di reddito/Pasti gratuiti
Materne gratuite per tutti senza fasce di reddito/Pasti gratuiti
Elementari+medie+superiori gratuite per tutti - Libri di testo gratuiti per 9 anni+superiori/pasti gratuiti
Un tablet gratuito per ogni bambino/Studente
Un anno e mezzo di maternità e 3 mesi obbligatori per il padre
Un sistema come un altro per incrementare la natalità
In Italia invece cosa si fa e cosa propongono i due ghiozzi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij