Originariamente Scritto da
incerto
@
Ada De Santis
Visto che, come in altre occasioni, NON HAI IL CORAGGIO DI RISPONDERMI DIRETTAMENTE, ma scrivi a Leno che non c'entra nulla, come a chiedere protezione, lo faccio io. Prendo io coraggio per te.
Pretendo delle spiegazioni su alcuni punti:
1) Mi accusi di aver fatto un post
OLTRAGGIOSO. Siccome io conosco la lingua italiana, e conosco il significato della parola "oltraggioso", spero la conosca anche tu e mi spieghi perchè hai utilizzato questo termine.
2) Mi accusi di aver scritto un post
A CARATTERE DI MANIFESTO E OFFENSIVO NEI NOSTRI RIGUARDI.
Cosa vuiol dire "a carattere di manifesto"? Che in Piazzetta si possono leggere solamente i tuoi "manifesti", presi da siti di estrema dx?
Cosa c'è di offensivo nei mio scritto, e sopratutto perchè usi l'espressione "nei
NOSTRI riguardi"? Chi rappresenti oltre a te stessa? Hai una delega da parte di qualche frequentatore della Piazzetta?
3) Usi l'espressione
COSE DA MERCATO. Non so quali mercati tu frequenti, ma io ho usato la lingua italiana comprensibile alle persone civili.
4)
QUI SI PERMETTONO DI TUTTO. A chi ti rivolgi con questo plurale usato a vanvera? A cosa ti riferisci di preciso, per permetterti di fare questa affermazione?
5)
E' VERAMENTE UNO SCHIFO. Hai utilizzato la mia stessa frase. La prossima volta mettici un pò di fantasia, e mettici del tuo.