Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bah...
E' spregiativo quando lo si dice o lo si percepisce in modo spregiativo...
Che sia stato un insulto da che mi ricordo é ovvio....
Certi piccoli sodomiti lo utilizzavano per insultare persone fuori dal gruppo di appartenenza...o in litigi tra sodali..
Intendo ,per sodomiti ,chi con l' inganno o la forza ....
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Proprio così mi riferirono del detto di alcune ragazze (amiche) ora attempate madri che magari per loro era solo normale pettegolezzo tipo quello politico.
Non so con margini sicuri , ma immagino che ste cose ,su alcuni tipi caratteriali o di intelligenze , qualche effetto sull'essere lo abbiano....

Buon pomeriggio a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non è una firma che nell'inmaginario () tenta di agire dialetticamente anche sul seduttivo?
Non si firmava ,mi pare Caterine ,no Caroline T. (pianeta terra ) sul blog di Grillo? Lessi un paio di post ...
Comunque , ai livelli analitici degli utenti Giò ,Guy Fawkes,Ciddo, Corrado, Aladar ed altri, quando dimentica di stare sulla difensiva.
..siete una bella congrega. ..![]()