I programmatori sono coloro che insegnano le cose al computer e lo fanno parlando la lingua del computer.
ovviamente gli puoi insegnare a fare calcoli difficilissimi e li fanno in maniera veloce ed esatta, ma devono comunque avere una formula da sviluppare.
Il problema è quando qualcuno ti dice il computer sa che .... e allora ti prende l'orso...![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ecco la domanda:
Cliente: Allora io do la quantà olio venduta in ql o kg a seconda dei casi o dei prezzi quindi il computer dovrebbe capire se sono ql o kg quando faccio un documento
Io: E come lo dovrebbe capire?
Cliente: vabbè se io scrivo 2 è ovvio che si tratta di ql e non di kg
Quasi quasi li faccio parlare con @incerto che ha tanta pazienza![]()