«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

guarda, non so i dettagli e quindi mi astengo da ogni giudizio.
So che da queste parti i Comuni fanno tantissimo e lo fanno bene, come in 4/5 d'Italia se lo sognano.
Se ci sono dei problemi lì, mi immagino cosa c'è altrove. La differenza è che altrove magari non viene fuori.
Detto questo ci vorrebbe almeno un po' di pudore, di cautela, e di memoria... ricordiamo cosa accadde per l'inchiesta Veleno...
pensa...era coinvolta una coppia conosciuta e rispettata, che faceva volontariato in parrocchia e organizzava pellegrinaggi e gite a santuari ... i casi della vita eh ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq.....proviamo a sorridere...........
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

E siamo d'accordo, ma di li ad accusare un partito mi pare una cosa veramente da sciacallaggio a cui giusto in piazzetta possono credere.
Perchè quello che è accaduto non dipende da leggi o leggine ma dalla malafede di singole persone che, al di la delle sue idee politiche, non ricoprivano cariche politiche.
Lo stesso sindaco di Bibbiano è accusato di abuso di ufficio per aver affittato i locali senza gara, reato che il signor salvini voleva abolire, quindi di cosa stiamo parlando???
Ovviamente la magistratura deve fare chiarezza e dare pene esemplari ai colpevoli ma sinceramente non capisco perchè si debba chiamare il PD il partito di Bibbiano, come se per criticare il suo operato ci fosse bisogno di andare a cercare certi casi.
Ricordo alla ghiozza che lo dice un giorno si e un giorno no che 2 dei suoi uomini del su sono stati condannati per mafia, quindi, adottando i suoi parametri, si possono chiamare il partito della mafia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perchè fermarsi a 49 quando se ne possono tirare in ballo 81?
![]()
Qu'ils mangent de la brioche.