Originariamente Scritto da manihi @Corso ma il tuo avatar è mister calzettoni abbassati? Io me lo ricordo come "Profeta del gol"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Chi ti ha nascosto 32.000 euro? Sono 32 milioni di euro! Caxxo! E non so chi mi ha nascosto la notizia. Sono incaxxato nero ... con permesso di soggiorno però.
Originariamente Scritto da manihi @Corso ma il tuo avatar è mister calzettoni abbassati? no, il mio avatar è il più grande calciatore che io abbia mai visto. ma giocava con i calzettoni tirati su..
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da incerto Sono 32 milioni di euro! Caxxo! E non so chi mi ha nascosto la notizia. Sono incaxxato nero ... con permesso di soggiorno però. Che notizia, spiegati meglio , possibile che mentre in piazzetta spieghi sempre tutto a noi non dici mai niente?
Originariamente Scritto da Corso no, il mio avatar è il più grande calciatore che io abbia mai visto. ma giocava con i calzettoni tirati su.. non è "Profeta del gol" ovvero Johan Cruijff ?
Originariamente Scritto da manihi per abuso d'ufficio e falso ideologico. in pratica avrebbe concesso in modo illecito dei locali pubblici a dei delinquenti. robetta da nulla, via!
Originariamente Scritto da FLenzi non è "Profeta del gol" ovvero Johan Cruijff ? sì, è lui
Originariamente Scritto da Corso no, il mio avatar è il più grande calciatore che io abbia mai visto. ma giocava con i calzettoni tirati su.. avevo fatto un "parallelo" col tuo mik pensavo a Mariolino Corso....... ma vedo che parliamo di Cruiff (se non sbaglio ancora.... )
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Corso sì, è lui ecco appunto
Originariamente Scritto da Corso e falso ideologico. in pratica avrebbe concesso in modo illecito dei locali pubblici a dei delinquenti. robetta da nulla, via! non è robetta da nulla ma ripeto, preferisco attendere per esprimermi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum