Ma è vero che ieri sera Salvini era dalla D'Urso?
La d'urso di suo fa giù programmi cretini e gli ospiti lo sono ancora di più deve essere stata propio una bella schifezza.

Ma è vero che ieri sera Salvini era dalla D'Urso?
La d'urso di suo fa giù programmi cretini e gli ospiti lo sono ancora di più deve essere stata propio una bella schifezza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

... in piazzetta è ora in onda "La Fiera dell'ipocrisia"![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io credo che la mossa di Renzi non sia stata ancora capita. Per intanto, altro che immolarsi. Ha già superato Forza Italia.
Renzi vale il 6,4%: a chi sottrae voti Italia Viva
Con questa percentuale Italia Viva si colloca al quinto posto, dopo Fratelli d'Italia e prima di Forza Italia. Come era prevedibile i suoi consensi vengono quasi tutti da quel bacino elettorale che va dal Pd al partito di Berlusconi. A livello di schieramenti, l’area di centro sinistra, prima dell’arrivo di Italia Viva valeva il 27,7%, ora vale il 29,7%
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Han detto che faranno a rotazione dei porti... Ah si e quali? Tutti quelli della Sicilia, un pò a Lampedusa, un pò a Catania, a Messina, a Trapani a Pozzallo ecc...![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.