con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
Beh, mica è così. L'apprendimento delle lingue è una predisposizione naturale e poi l'arabo non è la madre di tutte le lingue. E poi non mi pare che conosca l'arabo
L'arabo e le lingue locali africane sono molto difficili, al confronto le altre sono più facili. Quasi tutti i migranti dopo una settimana capiscono e si fanno capire in italiano. I genitori sono africani.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
Hanno contrastato la politica del governo che voleva diversamente. Diciamo che non hanno infranto la legge ma potevano astenersi dall'applicarle.
Fortunatamente in Italia la magistratura non è sotto il controllo del governo, come i sovranisti vorrebbero. Quindi astenendosi avrebbero commesso un reato.
L'arabo è una lingua molto difficile, al confronto le altre sono più facili. Quasi tutti i migranti dopo una settimana capiscono e si fanno capire in italiano. I genitori sono africani, mi stupirebbe non lo conoscesse.
Guarda io cerco di apprendere sia il russo che l'arabo, ebbene trovo molto più facile l'arabo.
Fortunatamente in Italia la magistratura non è sotto il controllo del governo, come i sovranisti vorrebbero. Quindi astenendosi avrebbero commesso un reato.
In Francia e Spagna la magistratura aiuta i governi.
Evidentemente sei portato. Il russo scritto non sembra difficilissimo.
Più che altro mi incuriosisce parecchio.. e la curiosità aiuta. Io per le lingue non sono granché e sono attratto da ciò che mi desta curiosità. L'inglese che mi annoia lo conosco poco.
Fortunatamente?
Mah. Non sono tanto convinto.
Anzi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
No, Io prendo il caffè appena sveglio, poi verso le 100 prendo un caffè con un cornetto alla marmellata (di more possibilmente) e poi non mangio niente fino alle 14. Alle 14 pranzo completo, yogurt verso le 17:00 e cena leggerissima, tipo mozzarelle e pomodoro o melone e prosciutto o bruschetta con olio d'oliva e uva bianca, oppure baccelli conditi sempre con olio di oliva, a seconda della stagione.
Non usiamo MAI il sale, infatti se mangio fuori per me è tutto salato e MAI lo zucchero.
Uso molto il peperoncino.
tutto ottimo e condivisibile...
eccetto per un pochino di sale
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza