Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ho la tua cultura sull'arabo, per cui mi arrendo senza deporre le armi. Almeno l'Alhambra la vogliamo lasciare agli arabi?
In Piazzetta ci si va come si va in una vasca idromassaggio. Ti rinfreschi ed esci più rilassato. Ogni tanto serve gratificarsi un pò.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Per fortuna che posso bere un caffè anche alle 23.30 ... e dormo tranquillamente.

https://it.wikipedia.org/wiki/Scienz...arabo-islamico
Non mi sembrano proprio un popolo di ignoranti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF