Per le anguille non serve guida e guardia del corpo ... basta una pernacchia alla Totò.
Per l'escursione in Piazzetta non ci sono problemi. L'accesso è consentito a tutti, compresi quelli che Dante definisce "falsari di parola", che descrive nel Canto XIII dell'Inferno, nella decima bolgia dell'VIII cerchio. I bugiardi.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://www.google.com/amp/s/m.huffi...0938b5934d355/
GRANDE DONALD SPERO TU VENGA RIELETTO. ANZI TRUMP FOREVER.

Rigà mo avreste rotto, eh.
(Romanesco Penitenziagite Mode On)
Io non ho scritto che gli arabi non sono importanti nella storia.
Ho scritto che non hanno prodotto niente di nuovo, il che e' cosa diversa.
Che vi piaccia o meno, la direzione anche dell'archeologia e' quella.
Del resto nuove informazioni stanno demolendo anche i miti del Grande Israele davidico.
Che non e' mai esistito.
Per i semiti non e' un buon momento.
L'Alhambra e' un capolavoro.
Lo sai che gli Almohadi lo volevano distruggere perche' impuro?
Come del resto Isabella di Castiglia, che fu fermata da marito a muso duro.
L'Alhambra rimase dov'era grazie a Ferndinando di Aragona.
Il quale doveva avere una gran pazienza, con quella moglie e circondato da gente come Torquemada.
A proposito di fanatismo ed ignoranza, egregi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.