Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In piazzetta come sempre c'è la fiera, quella delle falsità delle fake e dell'ipocrisia...
ma @Ada De Santis, quando fa delle allusioni le finisca e ci dica, a chi telefonano quei migranti?
Cosa voleva dire con quella frase poco felice, e cosa voleva dire con le ha cannate? Perchè non credo che le due donne siano vino.
So che lei non risponde alle domande cretine, ma vedi caso facesse un sforzo e spiegasse anche a noi "poveri normali" cosa intende con le idiozie che scrive.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quello che so anch'io, difatti il riscaldamento a pavimento è eccezionale ma qui ad esempio dicono anche il raffrescamento

Apprendo oggi che l'essere vegano è una pratica BARBARA.
Chissà cosa significa.

Dopo 15 anni di silvio e 1 e mezzo di salvini i fascioleghisti chiedono di abbassare l'IVA sugli assorbenti, perchè no sul latte in polvere, sui pannolini dei bambini, visto che non vogliono immigrati dovrebbero incentivare le nascite mica premiare chi ha il ciclo.
Sono proprio un controsenso.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij