Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

adesso cominciamo a capirci
è chiaro per se devo spendere "cifre" uso carta, ma desidero poter avere la possibilità di avere del contante (diciamo 1000 euro) da usare come mi và..... la mia "resistenza" è dovuta unicamente al fatto che sentirei come una imposizione la limitazione eccessiva dell'uso del contante
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

@Rachel Walling leggendoti spesso mi trovo d'accordo con te e dagli ilike spesso tu ti trovi d'accordo con me e allora mi chiedo come facciamo ad avere 2 idee cosi diverse su una persona?![]()

Facciamo i conti in tasca a @manihi
pensione 5.000 euro
Compensi 15.000 euro
Rendite finanziarie 10.000 euro
Affitti attivi 13.000 euro
per un totale di 43.000 euro mensili, non te la passi mica male![]()