Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Buona giornata a tutti.
Ho bisogno di un aiuto perchè ho passato una notte insonne ... per cercare di risolvere una questione, che mi sta arrovellando il cervello da ieri.
Quando qualcuno mi mette in "ignore", vuol dire che non riceve più i miei messaggi privati e non legge automaticamente più qualunque mio post aperto in una discussione?
Mi sono spiegato?
Per me è importante saperlo perchè, oltre a ritrovare il sonno notturno ... mi metto il cuore in pace.![]()

All'inizio pensavo di mettere qualcuno in ignore, più che altro chi fa interventi sciocchi, inutili o volgari causando un sovraffollamento di post rendendo complicata la lettura di quelli interessanti o divertenti. Poi ci ho ripensato, troppo infantile. Mi sentirei all'asilo nido.
Chi ti ignora, @incerto? Credo che non leggano i tuoi post.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@chicca.s
Sai, il colmo è che sono stato messo in ignore, in Piazzetta, da una persona che pochi mese fa in un momento di delirio ossessivo compulsivo, ha postato 49 (quarantanove) meme tutti di orientamento politico unico, nel giro di pochissimi minuti. Se non mi credi, con un pò di pazienza posso darti tutti i riferimenti per verificare.
Recentemente ho postato un mio pensiero su Bibbiano e sulla bambina esibita da Salvini a Pontida, e ho ricevuto, sempre dalla persona di cui sopra, una serie di insulti offensivi.
Ho chiesto cortesemente più volte, per più giorni, spiegazioni in merito e la risposta è stata: siccome sei un provocatore che ripete sempre le stesse cose infastidendomi, allora io ti metto in ignore.
Vuoi provare a dirglielo tu che non siamo all'asilo Mariuccia?
Che lei non legga i miei post non mi interessa, l'importante che li leggano gli altri per conoscere la persona.