CMQ dobbiamo festeggiare il raggiungimento dei 300000..........
![]()

CMQ dobbiamo festeggiare il raggiungimento dei 300000..........
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Un bel traguardo davvero e per adesso l'unico del forum, un saluto a tutti oggi sono veramente messo male.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

OT per i super sistemisti @pedro @Sheldon Cooper e altri.
Sostituendo l'HDD con un SSD sul MAC il tecnico mi ha installato High Sierra anzichè Mojave, dicendo che è più stabile. Io ho lavorato da subito con Mojave sull'HDD senza problemi apparenti. Cosa dite, lo installo anche sull'SSD?
Grazie, fine dell'OT.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

CAROLA ''DOVE ERAVATE QUANDO ABBIAMO CHIESTO AIUTO ? ''
https://www.repubblica.it/esteri/201...tch-237566393/
Appunto dove eravate @FLenzi @Dario @Druuna @cireno ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

@Dario , il mio è un consiglio da non esperto del settore ma solo di un appassionato della Mela (dal 2006).
Generalmente, e fino ad ora mi sono trovato bene, con i sistemi operativi di Apple faccio cosi': siccome gli aggiornamenti di sicurezza sono garantiti da Apple per il sistema appena rilasciato e per quello immediatamente precedente, appena esce un sistema operativo nuovo (solitamente ogni 18 mesi) io installo quello precedente. In questo modo ho gli aggiornamenti di sicurezza garantiti e la stabilità di un sistema testato e patchato già da 18 mesi.
In parole povere, visto che a giorni verrà rilasciato Catalina, io installero' Mojave, sicuro che per almeno 18 mesi avro' gli aggiornamenti di sicurezza ed un sistema operativo stabile, proprio come lo è High Sierra che pero' non verrà più aggiornato appena uscira' Catalina.
Bisogna anche dire che per problemi particolarmente critici in passato Apple ha rilasciato aggiornamenti anche per sistemi ufficialmente non più supportati.
Per rispondere alla tua domanda: si, io installerei senza problemi Mojave anche sull'SSD (ho un muletto con SSD che uso per le prove e devo dire che è fra gli OS che fino ad ora mi ha convinto di più).
Lascio a @pedro i commenti più tecnici, ma spero di esserti stato utile.
![]()

Grazie @Sheldon Cooper, salvo smentite da pedro (che mi metterebbero in crisi) farò come dici.
Cum Feris Ferus

Senza commenti. Di fatto gli amici di Casa Pound hanno un grande successo a Ostia.
![]()
Cum Feris Ferus