«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'ho sentito anche io e mi sono detto: Azzo, ha ragione!
Poi mi sono detto: ma perchè quello "statista" che c'era prima non ci ha pensato? Avrebbe potuto creare 5 milioni di posti di lavoro, e prendere il 90 per cento alle prossime elezioni.
Già ... ma lui non è uno statista ...![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti. Un caffettino con biscottino. Grazie

Ma la signora rita dalla chiesa, nota fascista, è in cerca di un posto in rai? Un po' come la cuccarini che con le sue esternazioni da leghista aveva ottenuto una trasmissione in rai, chiusa perchè non se la guardava nessuno, nemmeno i leghisti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF