Salvini è andato in questura a Trieste per rendere omaggio ale vittime
All'uscita ha risposto alle domande dei giornalisti
Alcune di queste risposte (a parere mio) erano del tutto fuori luogo
Spero di trovare il video (sulle raccolte Skytg24) e postarlo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://video.sky.it/news/politica/m...eo/v542517.vid
Ho trovato questo, notare l'uomo con il cappellino che abbraccia salvini a mio parere è ...... .....![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma perchè si deve sciacallare in questo modo sulla morte delle persone, che poi di sciacallagio si tratta e non di dolore vero.
Tanto per fare un esempio:
Da gennaio a luglio sono aumentate in particolare (18 in più, da 414 a 431) le denunce per i casi mortali avvenuti in occasione di lavoro
Persone delle fdo 3
Quindi se vediamo le % di morti sul lavoro si equiparano tra lavoratori normali e persone delle Fdo, allora tutti quelli che fanno lavori a rischio dovrebbero chiedersi quando escono la mattina se faranno rientro a casa la sera?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Un corno, con il massimo rispetto.
Sono i vertici a decidere leggi, regole di ingaggio e dotazioni.
Dalle decisioni dei vertici dipendono le condizioni operative di base da cui partono le gestioni operative.
Quindi il fiasco dipende dal centrosinistra, punto e basta.
La situazione e' fuori dal mondo grazie ai governi Letta e Renzi, notoriamente pericolosi fascisti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.