"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Alt.
Le responsabilità vanno invece individuate e ben chiarite.
Altrimenti qualcuno sarebbe capace di dare la colpa a Salvini. Il quale sarà brutto, grasso, cattivo, razzista, cialtrone, tuttoilcazzochevolete con rosmarino, ma e' l'unico che ha messo dei soldi sulla riorganizzazione delle FdO negli ultimi sette anni. Se i due poliziotti avessero avuto il taser, sarebbero ancora vivi. Se il carabiniere avesse avuto un taser a Roma, sarebbe ancora vivo. Esistono taser molto piu' compatti e facili da nascondere di una pistola Beretta 92S.
La situazione va corretta, certo.
Fate sparire le regole di ingaggio derivanti dalla legge contro la tortura, riportate ordine nelle disposizioni di servizio sconvolte dai tagli voluti da Alfano e che Minniti ha vanamente cercato di contestare, restituite capacità operativa alle FdO. Auguri.
IL DISPUTATOR CORTESE

ed arriva puntuale la conferma della PresidentA BoldrinA: loro DEVONO sapere CHI spende e in CHE COSA.
https://www.la7.it/dimartedi/video/s...10-2019-285154
Pare di essere tornati indietro nel tempo: ci fossero anche Marty McFly e la DeLorean si potrebbe girare "Ritorno al futuro IV: back in the USSR".
Qu'ils mangent de la brioche.

ma fai bene, è una cosa legale fra adulti in un sistema che lo consente, @Rotwang permettendoOriginariamente Scritto da Corso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF