Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono alla base delle regole di ingaggio odierne, che legano le mani alle FdO in molte occasioni.
Ed e' un testo sostanzialmente inutile, malscritto, che espone tutti gli operatori a denunce strumentali da parte dei professionisti del disordine e dei criminali incalliti. Del resto lo stesso Manconi, promotore della Legge, ha finito per disconoscerla, visto che era stata stravolta. Innanzitutto, la tortura non viene configurata come “reato proprio” ma come “delitto comune”, che può essere compiuto da chiunque si trovi a esercitare una qualche forma di «vigilanza, controllo, cura o assistenza». Il che vuol dire che non si colpisce il pubblico ufficiale che incrudelisce contro un sospettato nell'atto delle sue funzioni, ma chiunque faccia uso della forza nell'atto delle sue funzioni o meno. In pratica una maniera per intimidire i poliziotti e i carabinieri e impedire loro di mantenere l'ordine con efficacia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi sa che sei tu a non comprendere, oltre che a commettere sviste.
In caso di imminente pericolo il poliziotto e' autorizzato alla difesa indipendentemente dalle linee guida e il caso di specie della Questura di Trieste ricade nell'imminente pericolo. Se il poliziotto avesse avuto il taser invece della pistola alla cintura il nostro povero malato di mente non avrebbe potuto fare il danno che ha fatto. It's very simple, old pal.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE