Pagina 30038 di 32099 PrimaPrima ... 2953829938299883002830037300383003930048300883013830538 ... UltimaUltima
Risultati da 300,371 a 300,380 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    La pistola si può quindi tirare... tipo sasso, ma non usare come prevede il manuale di istruzioni.
    Buona la battuta. Mi indichi la legge che prescrive ciò?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Se debbo scegliere tra Renzi e Salvini, me ne sto a casa. Ma tifo per Salvini. Tifo passivo.
    Chiaro?

Invece vedo che tu mi sei diventanto renziano di ritorno.
    Vergogna, abominio e raccapriccio.

Forse hai bisogno di un buon paio di occhiali. A me i Mattei danno l'orticaria.
    Cum Feris Ferus

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono affranto
    @Barone Rosso e @Ada De Santis mi hanno appena tolto l'amicizia

Avevi Ada nella lista Amici???

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Lei ha vissuto in prima persona qualche episodio del genere?
    Tipo questi? Forse non sarebbe qui a raccontarlo.

Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Avevi Ada nella lista Amici???
    Credo di si
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma certo che e' una questione di mancato addestramento.
    Anzi, di piu'. Mancato addestramento sommato a scarso interesse per le innovazioni già disponibili da anni, scarsa attenzione per le forniture logistiche. Ma Jerome ha chiaramente attribuito tutto alla scarsa intelligenza dei poliziotti.
    Ebbene, avrei voluto vedere lui nella stessa situazione, con le stesse dotazioni.
    della scarsa intelligenza non si può dire. anche (e non credo) fosse vero, la cosa andrebbe prima dimostrata. sicuramente difetto di addestramento, probabilmente difetto di ordini, probabilmente turni troppo massacranti.
    persone che dovrebbero difenderci e vengono lasciate sole.
    ma, e lo abbiamo già scritto in diversi, non esiste che due poliziotti si facciano sottrarre l'arma di ordinanza, anche dato per scontato (e non lo è) che non la possano utilizzare.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Standingbul avevo risposto ma qualcuno ha cancellato senza ragione, adesso avrete scritto già

adesso magari mi spieghi:

2) dove ho scritto che le vittime sono dei coglioni.
    c'è qualcosa che non va se un poliziotto che si fa rubare la pistola in questura.
    no. a un poliziotto addestrato non deve succedere. non c'è proprio discussione.
    se leggi bene c'é scritto insinuare e a scanso di equivoci ho postato la reazione del fratello della vittima alla medesima insinuazione da parte del piddichef rubio
    (così non ciurlate troppo nel manico con l'ipocrisia del "ma io non intendevo quello")

«Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!»

incapace, non all'altezza, impreparato, eufemismi per?

1) cosa c'entra un poliziotto che si fa sottrarre l'arma con bambini che si fanno saltare in aria
    bambini,non necessariamente kamikaze, che fanno saltare in aria militari, cioé bambni riescono a uccidere uomini che hanno passato una vita di addestramenti per quelle situazioni. scatta l'analogia? C'è qualcosa che non va nell'addestramento o sono solo incapaci i militari morti?

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Elvira Bello esclusa dalla squadra di calcetto perché vota Fratelli d'Italia. Giorgia Meloni: "Uno scandalo"

Espulsa dalla squadra di calcetto a Padova perché "meloniana" e, dunque, "razzista". Elvira Bello, giovane coordinatrice del circolo di Fratelli d'Italia di Cadoneghe, è stata punita dal club amatoriale di cui fa parte, Quadrato Meticcio, che si ispira ai valori del multiculturalismo.

Le prese di posizione politiche (anche sui social) della Bello evidentemente non sono piaciute ai dirigenti, che hanno deciso di cacciarla nonostante l'appartenenza della stessa ragazza alla squadra sarebbe potuta valere come prova stessa di "tolleranza", se mai ce ne fosse stato bisogno.

Giorgia Meloni, presidente di FdI, si è detta "scandalizzata" e ha annunciato la presentazione di una interrogazione al governo, chiedendo al Coni di intervenire. Il presidente Giovanni Malagò, a sua volta, ha stigmatizzato l'esclusione della calciatrice, che "si pone in palese antitesi con i valori ineludibili dello sport, in ogni sua declinazione".
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-scandalo.html

SQUADRISMO MULTICULTURALISTA IN AZIONE !!!!!!
    DISCRIMINAZIONE IDEOLOGICA REPRESSIVA STALINISTA!!!

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

rubio superstar, non molla e continua a straparlare, chi traduce? mi tagliavo sul cesso?????

Dopo aver detto la sua sui poliziotti uccisi a Trieste, Chef Rubio se la prende pure con Massimo Giletti. Il conduttore di Non è l'Arena, domenica sera, ha criticato il cuoco-star per quel commento ritenuto imprudente e offensivo: "Viviamo in una società dove appena succede qualcosa uno non sente altro che la necessità impellente di scrivere la prima stronz*** che vuole dire. In certi casi sarebbe meglio evitare", ha accusato Giletti ricordando a Chef Rubio che "prima di scrivere, prima di parlare, bisognerebbe conoscere la realtà dei fatti".

Su Instagram, il protagonista di Unti e bisunti non incassa, ma rilancia: "Amore mio, il numero non ce l’hai quindi non sparare cazzate in diretta dicendo che mi stai chiamando, che poi gli analfabeti funzionali ce credono e me riempiono la posta de stronzate". E ancora: "La prossima volta evita ( o chiedi alla redazione il numero vero ). Che poi te poteva pure dì male ( o bene, dipende dai punti de vista) e me trovavi su’r cesso e allora sai quanto me tajavo". E conclude con un elegantissimo "Fate ride li mortacci vostra e de chi ve paga". Dal dramma alla farsa, il passo è breve soprattutto in tv.

https://www.liberoquotidiano.it/news...te-uccisi.html

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 30038 di 32099 PrimaPrima ... 2953829938299883002830037300383003930048300883013830538 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito