ciao bella![]()

ciao bella![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma che sciocchezza, non ha dato la responsabilità della tragedia alle forze dell'ordine.
"c'è qualcosa che non va se un poliziotto che si fa rubare la pistola in questura. a un poliziotto addestrato non deve succedere. non c'è proprio discussione."
Cosa c'é da comprendere, il poliziotto in questione è considerato impreparato e o incapace, c'é poco da arrampicarsi.
Avete letto cosa ha scritto il fratello della vittima a Rubio che ha detto che era impreparato?![]()

appositamente ho fatto l'esempio dell'Athletic Bilbao. vattelo a rileggere: c'è una differenza tra essere esclusi per ciò che si è ed essere esclusi per ciò che si dice o che si fa. se ci arrivi da solo, bene; se non ci arrivi, non so cosa farci: per te c'è solo Lourdes.
io sapevo che se un utente è bannato, devono esserlo tutti i cloni dello stesso utente.

Non fai un favore ai poliziotti, carabinieri ecc., in questo modo. Se avessi un figlio nelle forze dell'ordine, gli raccomanderei estrema prudenza sempre, anche nelle situazioni apparentemente meno pericolose. Su Rubio, che non so bene chi sia, vorrei capire perchè Standing o altri utenti siano stati eletti a suoi portavoce.