Sbarchi fantasma, così arriva in Italia l’80% dei migranti con barchini e contatti Facebook
Abbiamo passato tutto questo tempo ad assistere al braccio di ferro fra la politica e le ong mentre la maggior parte degli sbarchi avviene in maniera indisturbata con barchini, Facebook e contatti Skype.
Nel 2019 sono arrivate in Italia 7032 persone, ma soltanto due su otto sono arrivate con navi mercantili, navi di ong e Guardia Costiera. L'80% è invece approdato in Italia autonomamente, su barchini e piccoli gommoni. Sono dati del Viminale aggiornati al 25 settembre. Insomma abbiamo passato tutto questo tempo ad assistere al braccio di ferro fra la politica e le ong mentre l' 80% degli sbarchi avviene in maniera indisturbata con queste modalità: contatto via internet, accordi via skype, primo pagamento, presa in carico da parte dello scafista, attraversata, sbarco.
https://www.ilsole24ore.com/art/sbar...cebook-AC8UyRn

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@manihi: Ciao Bellissima: per me una bottiglia di minerale. Dopo oltre 300 e passa e-mail devo reidratarmi![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Boh! Io nel mio piccolo ho appena avuto un battibecco col pastrano della perpetua grassona di S. Cecilia che aveva da ridire sul mio abito per niente sconcio senza avvedersi di giovanotti in bermuda (papeete docet) con gambe pelose e meno carine.
Uno spritz per me e una sprite da spruzzare sul burka della cicciona, @manihi!

Già, perchè secondo te la famiglia Cucchi l'ha fatta troppo lunga, rimane il fatto che quell'uomo è stato ammazzato da chi ci doveva proteggere e non solo, ma ne sono state dette di tutti i colori per giustificare quest'omicidio, che era gravemente malato, che aveva l'HIV, che era un drogato ecc. ecc. ma se fosse stato tuo fratello che avresti fatto, di la verità.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF