Certo, magari si tratta di "errori umani"... come si dice a Roma "er momento der cojone passa pe' tutti"
però, per come la vedo io, con qualche proiettile in corpo ci doveva finire pure il ladruncolo che ha disarmato e ammazzato i due agenti.
perchè tanto adesso non gli faranno nulla
perchè tanto tornerà a piede libero "a rubare motorini" e magari ad ammazzare qualcun altro.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

se un tuo caro fosse morto per il cucchi della situazione gli aveva venduto della droga... tu non avresti voluto ammazzarlo con le tue mani?
se un ragazzino fosse morto perchè il cucchi della situazione gli aveva venduto della droga... un genitore non avrebbe voluto ammarlo con le proprie mani?
non ho mai detto che sia giusto farlo, non ho mai detto che approvo tali atteggiamenti.
ma se devo "difendere" qualcuno non sarà mai il cucchi della situazione
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF