con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è vero.
Difatti quando, in visita al Museo Egizio del Cairo, ci hanno fatto tutti uscire per mezz'ora circa perchè era l'ora della preghiera, in realtà stavo sognando.
Per dirla tutta era un sogno molto realistico, al punto tale da essermi convinto che fosse proprio vero..
Ma invece era un sogno: del resto, i tolleranti fratelli muslim non avrebbero mai cacciato dei turisti paganti da un museo solo perchè i custodi dovevano tutti mettersi a pecora su un tappeto...
il mio compagno dice che quando hanno delle riunioni con i musulmani dedicano loro una delle sale riunioni per il momento della preghiera.
Dice anche che se sono nel bel mezzo della riunione questa viene interrotta perchè loro devono pregare
so che non mi crederai, perchè scene invereconde come questa uno se le immaginerebbe in paesi del terzo mondo: ma questa è Milano: i culiallaria sul marciapiedi, ed i pedoni costretti allo slalom fra le automobili.
è vero.
Difatti quando, in visita al Museo Egizio del Cairo, ci hanno fatto tutti uscire per mezz'ora circa perchè era l'ora della preghiera, in realtà stavo sognando.
Per dirla tutta era un sogno molto realistico, al punto tale da essermi convinto che fosse proprio vero..
Ma invece era un sogno: del resto, i tolleranti fratelli muslim non avrebbero mai cacciato dei turisti paganti da un museo solo perchè i custodi dovevano tutti mettersi a pecora su un tappeto...
A me non è successo. Evidentemente nella mezza giornata che ci ho speso non sono capitato in un'ora di preghiera.