Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'inutile idiota non si lascia scappare nemmeno l'invasione Turca della Siria per sciacallare!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sinceramente, il problema non esiste. L'Islam non ha bisogno di luoghi di culto dedicati, va bene anche un capannone.
Che lo acquistino. A me danno fastidio le pretese della Chiesa Cattolica, figuriamoci se ho del tempo da perdere con quelle degli islamici.
Non hanno i soldi?
Vadano nelle catacombe, come fecero i cristiani.
"Fu di rovina alla società e alla civiltà romana, quando i sostenitori di culti stranieri incompatibili con le norme della Res Publica, uscirono dall'ombra e abbracciarono le loro pervicaci superstizioni orientali in pubblico" Gibbon si riferiva ai culti misterici. Ma mutatis mutandis, la situazione e' la stessa.
La penso in questo modo e non vedo ragione di scusarmi.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE