I nuovi vocaboli del giorno:
contrarrio
d=italia
dono tanti
iun
vuogliono
prtchè
contrillo

I nuovi vocaboli del giorno:
contrarrio
d=italia
dono tanti
iun
vuogliono
prtchè
contrillo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ascolto la radio quasi tutto il giorno anche in auto e sempre rai uno, ieri era ospite a "Un giorno da Pecora" dovresti sentire le stronzate che ha detto, una dietro l'altra e poi quella risata che urta il sistema nervoso, ha detto solo una cosa vera " tutti mi ritengono una racchia".
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chicca, se quelli che capiscono di politica sono Renzi e Zingaretti, quasi quasi votoper la prima volta la Meloni.
Sono stato sei giorni nella Repubblica Ceca in vacanza, torno e accendo la Gruber:Carofiglio (persona di rara cultura, che desidero prendere a testate con tutta l'anima) Travaglio e la dottoressa Cristillin. Una fiera delle cazzate sul salvinismo mentre parlavano dell'affaire Conte-Trump che mi ha fatto desiderare di tornare di volata in Boemia.
Otto e mezzo e' un must se vuoi capire perche' la sinistra perde le elezioni.
No. la Meloni non si puo'.....ma magari alla fine fanno segretario Crosetto.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

aggiungo a Mme. Cliquot e Mme. Pommery anche Mme. Lily Bollinger, alla testa della Maison per 30 anni (dalla morte del marito nel 1941 fino al 1971).
Se Bollinger è quello che è oggi, lo si deve a lei.
“Bevo champagne quando sono felice e quando sono triste.
Talvolta lo bevo quando sono sola. Quando sono in compagnia lo considero imprescindibile.
Lo sorseggio quando non ho fame e lo bevo quando ne ho.
Altrimenti non lo tocco mai, a meno che non abbia sete”
(Élisabeth Law Lauriston-Boubers, veuve Bollinger.)
![]()
Qu'ils mangent de la brioche.