Fortunatamente il premio nobel per la pace non e' andato a Greta.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Visto che al ghiozza sta in tutte le trasmissioni possibili, e fa dirette facebook ogni 5 minuti, non si può apprezzare per quello che dice perchè sono solo sciocchezze e in questo caso nemmeno la si può guardare pensando ad altre cose, toglie ogni fantasia.
Ripete le stesse fregnaccie da sempre, si descrive come una che lavora 20 ore al giorno, mi chiedo cosa faccia sinceramente, ieri l'altra faceva la vittima in radio dicendo:
Ero su un volo intercontinentale per andarmene in maritate vacanze per 20 giorni con mia figlia (a spese nostre dico io) e ho avuto la notizia della caduta del governo (in aereo ha avuto la notizia della caduta del governo, come se i cellulari devono stare spenti.....) prima di atterrare avevo scritto a decine di persone.... chissà cosa avrà scritto? Poi sono rimasta li solo 4 giorni e sono dovuta rientrare.... (perchè è dovuta rientrare a fare cosa? A cosa serviva al sua presenza?) quindi non mi sono fatta nemmeno le ferie( poverina è in ferie 365 giorni all'anno).
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.