«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La prova scientifica più antica della produzione della birra risale a 5000 anni fa, in Asia, in reperti appartenenti alla popolazione dei Sumeri. Cinquecento anni dopo, nella fascia di territorio compresa tra i fiumi Tigri ed Eufrate, una tavoletta assira non solo nomina esplicitamente la birra, ma addirittura il mestiere di birraio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Erdogan minaccia l'Ue: "Se criticate la nostra operazione vi inviamo 3,6 milioni di migranti"
https://www.agi.it/estero/migranti_t...ws/2019-10-10/
Che strano, dal tono sembra una minaccia ma non lo è.
Che brava persona questo erdogan, anche se lo critichiamo lui è così generoso da regalarci 3,6 milioni di risorse umane pagatrici di pensione, il PD sta gioendo allelujaaaaa![]()