Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Adesso mi veniva in mente uno spot pubblicitario. Brando e la Schneider, lui utilizza il burro come sappiamo e poi prova … d’improvviso una smorfia di dolore di lei e lui in evidente difficoltà. Entra in scena Massimo Boldi e chiede a Brando:
“Ma scusi, lei che burro ha usato?”
Brando: “ma, non so, quello che ho trovato in frigo”
Boldi: “eh no, cipollino! Per un rapporto speciale non basta un burro normale! Usi burro XXX”
E consegna il panetto.
La Schneider guarda sospettosa: “ma lei è sicuro?”
E Boldi: “ma figurati cipollina! Burro XXX è garantito!”
Brando spalma e naturalmente tutto va a finire bene con la Schneider che sorridente grida:
“Grazie burro XXX!” e a Brando con aria di rimprovero: “mai più un burro normale per un rapporto speciale!”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la smettete ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah, pero' quanti cultori del burro.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.