Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perchè usare questa espressione/definizione?
@Iside
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Rispetto la tua posizione ma non condivido.
Persino Beccaria distingueva. In certi casi la morte e' l'unica risposta a determinati comportamenti. Un serial killer lo si abbatte, un Riina lo si abbatte, poche storie. Con il cancro non si discute, lo si estirpa.
Mettiamo al muro anche i politici.
Dove si firma?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Buongiorno a tutti
@manihi: Ciao Bellissima.
Ormai l'espressione è entrata nell'uso comune per dfinire chi si gira i pollici al bar o in giro dalla mattina alla sera... Che poi è quello che fa la maggior parte dei migranti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Quando non rompono i c...... per diritti che non dovrebbero avere in quanto non cittadini.
Tipo i nigeriani che hanno occupato un cimitero per ottenere una sepoltura diversa per uno di loro dopo aver ignorato il morto per settimane.
Li hanno dovuti allontanare con la forza pubblica.
Io spero a manganellate.
Tanto il buon senso nelle loro zucche lo inserisci solo in questo modo.
IL DISPUTATOR CORTESE

Non capisco comunque la parola "negri" che è una parola offensiva usata verso le persone di coloro, tra i neri ci sono i buoni e i cattivi come tra tutte le altre categorie di persone.
Inoltre il fancazzisti sono tali perchè lo stato italiano gli permette questo, a parte il problema dell'immigrazione incontrollata, che esiste, c'è proprio una non gestione di questa, la Germania ha molti più immigrati di noi e non mi è mai capitato di vedere quello che si vede in Italia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dispiace anche a me questa espressione, in più detta da una signora come Iside la trovo incomprensibile. @manihi è bellissima la foto che hai postato, è lì vicino casa tua? E' un paesaggio di magia.