Originariamente Scritto da
incerto
Io.
Io ho sempre considerato Renzi un arrogante, bullo e antipatico, come si è dimostrato anche con la nascita di Italia Viva, ma un politico di spessore nonostante non lo abbia mai votato.
Devo dire che ieri non se le sono mandate a dire, ma quello che ha dimostrato di essere in difficoltà di fronte a chi ha parlato enunciando leggi, fatti, decisioni politiche, e preparazione su tutti gli argomenti, è stato Salvini il quale non è stato in grado di dare risposte convincenti (guardare il video per accertarlo), davanti a tre specifici fatti.
1) La storia dei 49 milioni, per i quali Salvini dice di non sapere nulla, mentre Bossi, la sua Segretaria e Maroni affermano il contrario.
2) Russiagate. Renzi ha detto: sono sicuro che Salvini non ha preso un euro di quei 65Ml trattati da Savoini, come si sente in una intercettazione fatta al
Metropol di Mosca.
Ma allora perchè Salvini non querela Savoini per aver detto il falso, e messo nei guai Salvini?
3) @
leno lazzari. Nei giorni scorsi lei ha fatto girare sui social, dopo averlo detto a Di Martedi sulla 7, che una guardia carceraria era stata morsa all'orecchio.
Come lei ben sa era una notizia falsa, e lei non ha fatto nulla per fermarla e smentirla. Risposta di Salvini: .... em ...
Adesso ho capito perchè Salvini stà al 33% nei sondaggi. Per colpa di una sinistra incapace di rinnovarsi con nuove figure e idee, e la paura instillata nella gente da continue fake, come quella del morso all'orecchio.