Nel 2014 mi ricordo di aver detto ad uno dei maggiorenti piddini di Cascina, dopo una carognata fatta alla società in cui lavoravo "alla fine le pagherete tutte".
La sua risposta fu uno sprezzante " Qua noi COMANDEREMO sempre". Non governeremo, comanderemo.
E sinceramente io temevo avesse ragione. Ma mi sbagliavo: nel 2017 no rincontrato il nostro egregio pisquano, destituito da ogni carica e senza lavoro, visto che dipendeva tutto dalla sua position in seno alla ditta. Non era piu' tanto supponente, da esponente dell'opposizione. Alquanto livoroso contro le donne, ma e' comprensibile. Oltretutto la Susanna aveva fatto saltare la loro cassaforte.
Avevano sfilato al comune un affitto per una villa otto anni a 24.000 euri annui.
Facevano dare all'anno ad una radio l'esclusiva delle sedute del consiglio comunale per 1.000 euro al mese, se non ricordo male.
Davano contributi continui alla comunità senegalese.....quella islamica ovviamente.
Tutto sparito, nel rispetto delle leggi e delle regole.
Anche la comunità senegalese ha avuto lo spazio per la sua festa, previo accordo ufficiale e impegno al rispetto delle leggi italiane puntualmente verificato e a prendere posizione contro lo sfruttamente delle donne derivante dalle regole coraniche.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Si sono scornate. Susanna ha prevalso ai punti.
IL DISPUTATOR CORTESE

La Mussolini profetizzava il flop della Lega alle Europee.
Ne azzeccasse una che fosse una.
IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF