«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Dario, toglimi una curiosità, ma a Roma siete messi così male, mi sembra di capire che le notizie arrivino minimo con un mese di ritardo, quini i casi sono due o è Roma a essere in ritardo o ritardato è chi spaccia notizie vecchie come se fossero di oggi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
che memoria che hai![]()

Vero @diegol22, nonostante l'età che avanza,ancora ne ho molta, forse dipende dal lavoro che faccio che ne richiede molta.

Di puttanate immonde ce ne sono diverse, in questo Paese ognuno decide su quali soprassedere. A parte che non guardando la tv vorrei non pagare il canone, mi piacerebbe anche non pagare il biglietto Atac visto il servizio pessimo o peggio ancora salterei il balzello AMA, servizio inesistente. Poi penso ai fessi che li pagano o ci lavorano.